Convegno Aria di Autonomie. Tra soggettività, occasioni e paure. Torino

Convegno annuale del Comune di Torino e Progetto Aria, Aria di Autonomie. Tra soggettività, occasioni e paure che si terrà lunedì 3 febbraio 2020dalle 9 alle 17 presso la Scuola Holden in via Borgo Dora 49.

La giornata, introdotta da Sonia Schellino – Vicesindaco della Città di Torino e Monica Lo Cascio – Direttore Divisione Servizi Sociali della Città di Torino, si propone di avviare una riflessione attorno al tema dell’autonomia degli adolescenti e il loro rapporto con la comunità educante grazie agli stimoli degli esperti Alberto Pellai Lorella Boccalini, due dei maggiori esperti dell’adolescenza di tutta Italia, dei ragazz* delle scuole superiori di Torino e dei referenti delle realtà coinvolte nel progetto.

Il convegno è aperto a tutta la cittadinanza, giovani e adulti che desiderano confrontarsi sul tema dell’autonomia attraverso la condivisione di esperienze e il dibattito aperto.

Per partecipare iscriviti all’evento su Eventbrite

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-aria-di-autonomie-tra-soggettivita-occasioni-e-paure-87546972351?aff=ebdssbdestsearch

Info e contatti

www.arianetwork.net
Tel. 011.011.66704
Email: spazireali@comune.torino.it
Fb Centro d’Ascolto: ARIA
Fb Spazi ReAli: Spazi ReAli
Instagram: @spazireali

 

 

 

Scrivi un commento